La mia storia

Sono Lorena: una Coach professionista fuori dagli schemi! Qualche anno fa, durante  la mia esperienza come impiegata contabile e fiscale, mi sono fatta le domande che mi facevo quando ero piccola: “perché le persone non si capiscono?”, “perché sembra parlino lingue diverse?”, “perché mi sento diversa quando cerco di farmi capire?”

 

Poi un libro ha cambiato la mia vita - per sempre: “Puoi Guarire la tua Vita”, di Louise Hay. Mi ha mostrato la mia storia nell'ambiente familiare, scolastico, lavorativo, nelle relazioni,  da una nuova prospettiva in cui non ero più sola.

 

Ho deciso di modificare la mia vita e formarmi nella crescita personale. Comincio ad amarmi per quella che sono e il cambiamento si fa strada, dentro e fuori di me.

 

Oggi sono una Coach in Pnl e Neurosemantica®️, certificazione conseguita presso Luce Libera Università di Crescita Evolutiva di Lucia Giovannini e Nicola Riva, Life Coach of Colors del Metodo 4Colors  sulle Personalità a Colori, insegnante del Metodo Louise Hay - Puoi Guarire la tua vita®️ e insegnante del Metodo Tuav - Tutta un'altra vita®️ di Lucia Giovannini.

IMG-20210410-WA0012_edited.jpg

Avete i vostri colori, avete i vostri pennelli, dipingete il paradiso ed entrateci dentro

Nikos Kazantzakis

La mia missione

Aiuto le donne a riscoprire la loro bellezza e autenticità per realizzarsi nella vita e nel lavoro.

In altre parole...

Adoro parlare, stare con le persone, creare scambio e condivisione e questo mi ha sempre fatto pensare che “c’è molto di più di quello che ci hanno insegnato”, mi piace vedere le persone che stanno bene con se stesse e in famiglia, adoro la comunicazione sana e sincera e credo che per raggiungere tutto questo la donna abbia bisogno di cambiare il proprio ruolo nella società, abbia bisogno di inseguire i sogni, di riscoprire la propria femminilità e di essere molto più “unconventional” rispetto a quanto ha stabilito fino ad oggi la società.