top of page

PUOI GUARIRE LA TUA VITA DI LOUISE HAY

Si tratta dell’edizione italiana di Heal Your Life®, il seminario intensivo ideato negli anni ‘80 da Louise Hay, madre e punto di riferimento della crescita personale in tutto il mondo.

QUESTO WEEKEND E' PER TE SE:

  • Vuoi approfondire gli insegnamenti di Louise perchè ne hai sentito parlare, hai visto dei video o hai letto i suoi libri.

  • C’è qualcosa nella tua vita che ti sta facendo soffrire e vuoi capire bene di cosa si tratta, per ritrovare serenità e gioia di vivere.

  • Vuoi stare meglio fisicamente e scoprire un modo nuovo ma facile da applicare per migliorare la tua salute.

  • Hai deciso di concederti del tempo per te, per recuperare fiducia in te stesso e nell’Universo.

  • Hai vissuto esperienze in passato che stanno limitando i tuoi pensieri e le tue azioni presenti.

COSA FAREMO INSIEME IN DUE GIORNI?

Preparati a vivere due giorni di Trasformazione,

perché durante il weekend “Puoi Guarire la Tua Vita®”

approfondiremo i punti chiave degli insegnamenti che Louise ha regalato al mondo:

✭I segreti delle affermazioni positive e i tanti fraintendimenti ed errori da evitare

 

Le affermazioni positive sono fra gli strumenti più potenti del metodo di Louise e in questi due giorni ne imparerai molte di efficaci, da usare come un balsamo per affrontare al meglio le sfide della vita.

 

✭ La chiave dell'autostima

 

Preparati a scoprire un nuovo modello di Autostima, forse diverso da quello che hai sempre pensato, perché nasce dal cuore ed è così onesto che niente e nessuno potrà più portartelo via.

 

✭ Il rapporto corpo-mente: il corpo ci parla

 

Dolori, disturbi fisici, malattie...in questi due giorni scoprirai la Psicosomatica, scienza che studia il rapporto fra corpo e mente e ti spiega come usare il potere mentale che tutti possediamo, per iniziare a stare meglio.

 

✭ Ritrova il tuo bambino interiore

 

Tutti abbiamo un bambino interiore: risvegliarlo ci permette di capire molte cose sul nostro passato, così come nutrirlo ci aiuta a guardare al presente e al futuro con rinnovata fiducia nelle nostre capacità e nella nostra essenza.

Nel corso del weekend potrai attivare e aprire il portale per la guarigione del tuo bambino interiore.

Lo incontrerai e potrai dialogarci, avviando un percorso di rilascio delle ferite e dei traumi che ognuno di noi rischia di portarsi dietro da troppo tempo.

 

✭ Pulire i condizionamenti personali e le credenze limitanti

 

Possiamo chiamarli ‘blocchi’, ma in ogni caso limitano i nostri pensieri e le nostre azioni, spesso impedendoci di raggiungere sogni e obiettivi di vita. È tempo di sciogliere ciò che abbiamo fatto nostro, spesso senza nemmeno rendercene conto, per fare pulizia e aprirci a un futuro luminoso e pieno di soddisfazioni.

 

✭ Creare nuove credenze potenzianti: la ri-programmazione

 

Il potere di guarire la tua vita è nelle tue mani, ma per farlo ti servono gli strumenti giusti. La ri-programmazione è fra i più concreti, perché è come spegnere e riaccendere un computer, solo che questa volta hai deciso tu come farlo funzionare.

 

✭ Come gestire la rabbia e le emozioni negative

 

È normale provare rabbia, tristezza, sfiducia...ed è bene che sia così perchè siamo umani. Ciò che conta è fare in modo che queste emozioni non intossichino la nostra vita e ci trascinino in basso. In questi due giorni impararei a gestirle e ti porterai a casa dei metodi utili per farlo in ogni contesto, dal lavoro all’ambiente familiare.

 

✭ Guarire le dinamiche familiari

 

Le dinamiche familiari sono un punto importante degli insegnamenti di Louise e in questi due giorni ne parleremo molto. Otterrai una chiave di visione in grado di ribaltare il rapporto con i tuoi genitori e con le altre figure familiari, utile per sciogliere pensieri che ti fanno soffrire o situazioni che non riesci ancora a capire bene.

 

✭ Come perdonare e lasciare andare il carico emotivo

 

Perdonare è un’azione liberatoria, ma non è sempre facile farlo. Ecco perché capiremo perché è bene perdonare chi ci ha fatto del male e quali sono le conseguenze di questo gesto dal punto di vista emotivo, mentale, spirituale e anche fisico.

 

✭ Creare la nuova storia per il successo

 

Ognuno di noi ha una personale idea di successo, ma possiamo riassumerla con la realizzazione dei nostri sogni e obiettivi, qualunque essi siano. Che ne dici di aprire le porte a tutto questo?

RICHIESTA INFORMAZIONI

Iscriviti per ricevere le informazioni sulla data dell'evento

Grazie per esserti iscritto

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • LinkedIn
bottom of page